News

Dall’assemblea via libera definitivo al Congresso. Usuelli nuovo tesoriere

L’Assemblea di +Europa ha convocato – con 47 voti favorevoli e una astensione – il Congresso di +Europa e approvato il regolamento congressuale.

“Il II Congresso di +Europa si aprirà con la fase precongressuale il 6 giugno 2021, proseguirà nei giorni 19 e 20 giugno per l’elezione dei delegati congressuali con modalità di voto a distanza e nei giorni 16, 17, 18 luglio a Roma, per lo svolgimento dell’assise dei delegati eletti, con partecipazione in presenza”.

A seguito delle dimissioni del Tesoriere Carmelo Palma, l’assemblea ha provveduto all’elezione del successore. Michele Usuelli è stato eletto con 39 voti favorevoli e due astensioni.

“Ieri sera sono stato eletto dalla assemblea quale tesoriere nazionale di più Europa. Fino al congresso. Attraverso il rispetto del regolamento e dello statuto, con il collegio di garanzia – ha commentato Usuelli – farò del mio meglio per gestire con rigore ed educazione il rapporto con coloro che devono perfezionare la loro iscrizione, se desidereranno partecipare al congresso”.

 

SCARICA IL REGOLAMENTO CONGRESSUALE

SCARICA LA TABELLA DEI DELEGATI

 

Condividi su